Il sito web delle Sentinelle del       Lagazuoi NON utilizza cookie per profilazione.     Sono invece presenti cookie legati alla presenza di plugin di terze parti.

Accesso

Accessi

Oggi5
Ieri28
Questa Settimana151
Questo mese831
Totale672698

IP Ospite: 34.229.24.100 Info Visitatori : Unknown - Unknown Venerdì, 19 Luglio 2019 04:06

Chi è online

Ospiti : 369 Ospiti in linea Utenti : Nessun Utente in linea
Powered by CoalaWeb
Facebook Image

Quando portavo i calzoni corti una delle cose che mi affascinavano di più era veder volare un aquilone: mi stupiva come una cosa così leggera potesse arrivare tanto in alto, spinta dalla sola forza del vento. Quell’immagine ormai lontana mi riporta a te, piccola ed apparentemente fragile ma capace di volare più in alto di noi dove la vita sembra ed è diversa. Ho incrociato i tuoi occhi due sole volte ma è bastato per creare un legame di affetto e di stima che sono sempre cresciuti. Tu, così semplice e forte, mi hai insegnato ad amare la vita e a capire quanto sia un bene prezioso ed unico.

Forse meritavi altezze maggiori ed il filo che ti teneva legata a noi si è spezzato ma lasciarti salire fa male e il vuoto creato dal distacco è davvero grande. Quando penserò a te guarderò in alto sapendo che quel meraviglioso aquilone continua a volare sopra noi.

Ciao piccola Ludovica.

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction